Vision e Mission
Vision

Solight S.p.A. crede che innovazione progettuale ed industriale e competenza nell'integrare tecnologie e prodotti di terzi sapientemente localizzati e customizzati, costituiscono un binomio inscindibile per un offerta di prodotti di successo nel campo dell'illuminazione domestica, industriale, commerciale e pubblica.
Con questa premessa Solight ha l'obiettivo di progettare e produrre ma anche commercializzare apparecchi di illuminazione che possano diventare per la loro concezione innovativa, un punto di riferimento a livello internazionale per i professionisti dell'illuminazione.
Solight si impegna a mettere a disposizione degli operatori, oltre alla competenza del territorio, il proprio know-how e la propria esperienza al fine di proporre al mercato quanto di meglio e di più evoluto la tecnologia sia in grado di offrire alle condizioni commerciali più favorevoli.
Mission

La nostra azienda deve perseguire la crescita del proprio valore in ogni azione compiuta.
Questa crescita deve coinvolgere tutti coloro che interagiscono con essa: i Collaboratori Interni perchè sanno che è l'unico mezzo per fare del proprio lavoro un lavoro soddisfacente e duraturo nel tempo, i Collaboratori Esterni perchè sanno che potranno beneficiare economicamente della crescita dell'azienda, i Fornitori perchè trasferendo valore aggiunto a noi contribuiscono a creare valore aggiunto per loro.
Perseguire la crescita del valore significa ricercare la massima efficacia delle proprie azioni; significa rispetto degli Azionisti, dei Colleghi, e del Tessuto Sociale con cui l'azienda interagisce e di tutti coloro che con l'azienda si interfacciano. Significa rispettare la propria professionalità e difendere l'immagine della società. Un'azienda che persegue la crescita del proprio valore è un'azienda in grado di soddisfare tutti: gli Azionisti che vedono remunerato il proprio capitale, i Collaboratori che vivono in un'azienda dinamica, i Fornitori ed i Clienti che possono assicurare i loro investimenti in un'azienda con un futuro.

 

< Torna alla pagina Azienda